-->

lunedì 28 dicembre 2015

SMALTI GLITTERATI - QUALI SONO E COME RIMUOVERLI ?

Ciao ragazze, visto che i consigli di makeup per Natale e Capodanno non sono mai abbastanza, oggi ho pensato di parlarvi di smalti, in particolare quelli super glitterosi! ;) So che non sono il massimo della comodità, sia quando li stendiamo che, soprattutto, quando li togliamo, ma credo valga la pena ogni tanto, per arricchire il nostro look delle feste, indossarli, anche perché ho un rimedio che vi permetterà di rimuoverli facilmente! Tra i vari esempi abbiamo questi :






Sono partendo da sinistra,il 657 con brillantini color argento ,il 437 con brillantini colorati,il
 438 un bel fucsia glitterato, il 441 verde brillantinato ed infine  il 439 un rosso scintillante. Sono tutti della KIKO e stesi sulle dita fanno un figurone. Hanno un'ottima coprenza così come una ottima durata. Ideali per le feste ;)



Questi invece appartengono alla linea di HeM e di Essence. I primi due si chiamano da sinistra Starstruck e Prim e Proper . Anche loro se messi sotto con una base colorata vengono ancora più evidenziati!
Ma una volta indossati e sfoggiati come poterli rimuovere in modo efficace? Come forse sapete già, il semplice solvente non basta e se si decide di usarlo l’operazione potrebbe richiedere davvero tanto tempo. Non solo, tenendo per troppo tempo le unghie a contatto con il solvente, potreste anche rischiare di indebolirle. Il metodo più sicuro per le unghie è quello di stendere come top coat uno strato di colla vinilica, che vi permetterà di rimuovere gli strati successivi di smalto in modo davvero sicuro e con un’estrema facilità! ;) Voi avete mai provato questo metodo? Ne conoscete altri? Avete qualche smalto glitterato in casa? Li usate mai? Come pensate di decorare le vostre unghie per Natale o per le feste? :)

Nessun commento:

Posta un commento