-->

domenica 17 gennaio 2016

SOPRACCIGLIA CON LA S -

Ragazze ma quante di voi in giro o su internet almeno una volta si son fermate a guardare una ragazza con delle sopracciglia orrende ,talmente finte e disegnate ad "ali di gabbiano" da volervi fermare e prenderle un fazzoletto o meglio una gomma per cancellare quel disastro?Bene,non siete le uniche. In questo post vi parlerò delle amate sopracciglia e di come curarle e trattarle nel migliore dei modi !Di tutorial in giro ce ne sono molti e se ci fate caso si vedono risultati davvero troppo artefatti che non rispecchiano per nulla il reale aspetto di un sopracciglio.
Ognuna di noi ha infatti una forma più o meno precisa e sopracciglia più o meno folte naturalmente. Se decidete di sistemarle non stravolgetele, ma cercate soltanto di limitarvi a seguire le vostre caratteristiche e migliorare eventuali aspetti come possono essere la la loro pienezza o il loro colore.



Queste sono foto che attestano come utilizzare al meglio degli ombretti o matite per riempire lo sguardo rendendolo intenso,pieno e ben fatto . Ci sono alcune foto che possono far capire come andare a ridisegnare un sopracciglio senza esagerare e sono queste:


Con questi pochi e semplici passaggi dovreste riuscire ad ottenere un buon risultato senza eccedere troppo. Ricordate sempre di usare prima una tonalità più chiara e poi se si vuole intensificare lo sguardo una un po' più scura.Ricordate inizialmente di pettinarlo ed eliminare con la pinzetta i peletti superflui che non si trovano nell'arcata che volete andare a perfezionare. Fate una linea al di sotto del sopracciglio e poi attraverso uno scovolino andate a spargere il colore e riempire uniformandolo col resto.Chiudete anche la linea superiore facendo lo stesso procedimento. Miraccomando Non fate la solita linea verticale per chiudere il sopracciglio perchè andreste a rovinare il lavoro appena fatto.




Nessun commento:

Posta un commento