-->

domenica 13 dicembre 2015

UNA LINEA PERFETTA PER UNO SGUARDO PERFETTO.

Parlando di linee qual è il primo oggetto del makeup che viene in mente ? Ebbene si,il fantastico eyeliner. Fantastico solo a dirsi, perchè per metterlo solo le più coraggiose dopo anni e anni di esperienza ,di sbagli,di orrori sulle proprie palpebre ce l hanno fatta!E soprattutto quante di voi fanno prove su prove a casa quando hanno del tempo libero e magicamente escono linee perfette che nemmeno con righello e matita uscirebbero e poi quando esci non sai nemmeno tu se chiamarla linea di eyeliner o direttamente ombretto nero spalmato a zig e zag sull'intera palpebra?

In ogni caso ce ne sono di diversi colori ma il nero è il colore must,che sicuramente non passerà mai di moda. Vi parlerò di alcuni tra gli eyeliner che ho comprato e usato. So che molte di voi ,così come me, non hanno la possibilità di acquistare prodotti makeup di grandi marchi (anche se sarebbe uno dei miei sogni :P ) ed è per questo che ci sono io che cercherò di consigliarvi sempre al meglio i brand low cost migliori.
Passiamo al dunque. Ho usato per molto tempo i due eyeliner in vendita alla KIKO Cosmetics ,sia il Daring Look che ha l'applicatore in penna e sia il Precision Eyeliner che ha la boccetta con l'applicatore in feltro.

Il primo si presenta come un classico eyeliner in penna, presenta una punta non molto lunga e non sottile, rispetto ad altre ultrasottili, viste da altri brand. Con questo eyeliner, infatti,non si riescono a fare linee fini e ben marcate . La presa è abbastanza comoda,il prezzo è di 5,50 euro per 3ml e l'unica pecca sta nel fatto che dopo i primi utilizzi la punta non riesce più a prendere molto prodotto e si allarga così che tu non riesca più ad utilizzarlo al fine di ottenere lunghe linee precise e definite;di conseguenza appare quasi sbiadito sopra gli ombretti. Bocciato !Per quanto riguarda invece il Precision Eyeliner l'applicatore è abbastanza lungo, ma ben saldo, e questo permette di tracciare linee molto sottili all'attaccatura delle ciglia. Rispetto all'eyeliner in penna, è più difficile da utilizzare, ci vuole più manualità. Io ho acquistato questo dopo aver fatto abbastanza pratica con l'eyeliner in penna. Il colore è di un nero ben evidente e si riesce anche a far la codina non dico facilmente ma quasi. Il suo prezzo è di 6,90 euro per 2,5 ml di prodotto.Infine l'ultimo eyeliner di cui vi parlo oggi è il 24Ore Extra di Deborah Milano.


Mi ha convinta sin da subito.Una massima precisione grazie all'applicatore in feltro flessibile dalla punta precisa e l'impugnatura ergonomica, Presenta un tratto assolutamente omogeneo, ed è molto pratico da applicare; l'impugnatura è in gomma, e fa sì che il pennarello non scivoli durante l'applicazione; inoltre la punta è molto dura e resistente e rende il tratto facile da fare. Esso, inoltre, risulta pigmentato già dalla prima passata anche se non è un bel nero intenso, non è quindi necessario farne di più per far sì che la linea si veda. Sia la punta dura e resistente sia il fatto che il tratto sia pigmentato rendono questo eyeliner molto facile e, sopratutto, veloce da applicare, motivo per cui quando ho pochissimo tempo per truccarmi, ma nello stesso tempo voglio avere un aspetto presentabile ed ordinato, scelgo sempre e solo lui! Riesco a tracciare una codina precisa e uguale tra un occhio e l'altro, senza starci lì troppo tempo, a vedere se ho combinato qualche macello. Lo adoro!! Per quanto riguarda la durata, sono abbastanza soddisfatta,tiene parecchie ore ed inoltre si strucca anche facilmente. Il suo prezzo è di  11,50 euro.

Ragazze per quanto riguarda gli eyeliner per oggi è tutto. Farò al più presto un post per parlare di come applicarli in modo corretto e quali codine è bene fare anche in base al tipo di occhio ;)











Nessun commento:

Posta un commento