-->

lunedì 14 dicembre 2015

REVIEW - MAYBELLINE FIT ME -

Si parla di fondotinta. Su questo paragrafo non ho molto da dire in quanto avendo una pelle fortunatamente senza particolar tipi di problemi mi son sempre accontentata di BBcream o correttori semplicemente sfumandoli su piccoli e odiosi brufoli o macchie rosse. Il fondotinta che vi presento è il FIT ME della Maybelline.



Si trova nella classica confezione in vetro da 30 ml con tappo in plastica che in Europa è fornita anche di erogatore. Caratteristica ottima perché permette di dosare il prodotto anche in quantità minime. La consistenza è piuttosto liquida ma non al punto da renderne difficile l'applicazione. Si stende tranquillamente sia con le mani che con pennelli a setole fitte senza che queste assorbano prodotto. Il pennello piatto, invece, richiede più attenzione per ottenere un effetto omogeneo.
Come tutti i fondotinta dalla texture simile va utilizzato su una pelle ben idratata o comunque con una buona base per mantenere il più possibile inalterata la formula durante l'applicazione e migliorare la sfumabilità. La consistenza leggera lo rende facilmente modulabile e permette di ottenere fino a una coprenza media. Il finish è luminoso ma può tranquillamente diventare opaco con l'aiuto di una cipria. Sulla mia pelle normale tendente a diventare secca dura tranquillamente intorno alle otto ore anche senza essere fissato e mantiene il suo effetto 'dewy' senza creare alcuna lucidità.

La consiglio in ogni modo a chi non ha particolari tipi di problemi associandola anche alla sua cipria,donando insieme un effetto soddisfacente.

Nessun commento:

Posta un commento