-->

venerdì 1 gennaio 2016

SKINCARE - LA MATTINA è UN DOVERE!

Ciao ragazze! Innanzitutto vi auguro buon anno ! Avete festeggiato questo fine anno divertendovi e mangiando come se non ci fosse un domani ? Io ho passato una bella serata :)
 Oggi il post lo dedico alla cura della pelle che si "DOVREBBE" fare ogni mattina,ma che,purtroppo, la maggior parte di voi non fa ,aih aih ! Dopo una serata come quella di ieri in cui ci si agghinda e si cerca di esser perfette anche nel più piccolo dei dettagli ,bisogna però tenere in considerazione il "post" e cioè la pulizia del viso sia dopo la serata ma anche la mattina dopo,anzi ogni mattina .
La mia skincare quotidiana parte dal lavaggio del viso con acqua fredda o tiepida per rigenerare la pelle e far riattivare la circolazione con del sapone neutro, risciacquo e poi massaggio circolare con i polpastrelli e infine un po' di crema,nel mio caso per pelli secche o normali così da nutrire la pelle .Ragazze sono piccoli passaggi che però aiuterebbero la vostra pelle ad esser più elastica evitandole problemi di secchezza e colorito spento ;)
Nei prossimi post vi parlerò di quali prodotti uso e con quali mi ci son trovata bene :)

Nessun commento:

Posta un commento