-->

giovedì 17 dicembre 2015

DETERGENTE VISO FAI DA TE

Ragazze ho appena finito di applicare un detergente viso che ho fatto fai da me,grazie anche ai video di Carlitadolce che mi ha dato spunto per provarlo. Mi ci son trovata benissimo. Deterge a fondo,elimina le macchie post brufoli e i vari rossor rendendo la pelle liscia e morbida,decisamente nutrita a fondo. Ho provato molti detergenti ma questo fatto in casa,sapendo anche cosa contiene e la funzione che gli ingredienti hanno,è il meglio. Passo subito alla ricetta :
2 CUCCHIAI DI FARINA DI AVENA
2 CUCCHIAI DI MIELE
la spremuta di mezzo limone.

Nel caso in cui non avete la farina di avena potete sostituirla con farina di ceci o di riso.

Procedimento:
Massaggiare sul Viso per pulirlo e detergerlo, può essere usato anche ogni giorno, lasciare in posa pochi minuti e poi sciacquare con acqua tiepida con le mani o con una spugnetta.

è ottima come ricetta poichè le farine contengono saponine che sono dei detergenti naturali, ecco perchè questo Trattamento casalingo è semplice ma molto efficace.

Ragazze non vi resta che provarlo. Io ne son rimasta davveroo soddisfatta ;)

Nessun commento:

Posta un commento