-->

lunedì 21 dicembre 2015

ALT! PULIZIA PENNELLI -

Ciao ragazze,oggi si parlerà della bellissima pulizia dei pennelli. Ora come ora ci sono molte tecniche utilizzate rispetto al passato,visto che era considerata una vera e propria scocciatura soprattutto per chi,beauty blogger di successo,aveva pennelli su pennelli. Iniziamo a vedere gli strumenti adottati e quelli in commercio :)

Cliomakeup-pulire-lavare-pennelli-guanto-ovetto-silicone

Questo è un ovetto in silicone che si trova benissimo su ebay o amazon al prezzo di 3-5 euro .Comodo,può esser portato in giro tranquillamente e grazie a quelle striature e particolari forme fa il suo lavoro.

Cliomakeup-pulire-lavare-pennelli-guanto

Poi c'è il guanto, anch'esso reperibile su amazon o ebay al costo di 10 euro. Così come l'ovetto, attraverso le varie incisioni che ha, basta infilare la mano e con l'altra prendere il pennello e pulirlo sulla superficie . Forse più ingombrante rispetto l'ovetto ma in ogni caso hanno la stessa funzione.

Per quanto riguarda i saponi invece,io mi trovo meglio con quelli solidi,come ad esempio quello di Marsiglia, in quanto sfrego delicatamente direttamente il pennello su essi.



Ragazze,voi quali strumenti usate e con quali saponi vi trovate bene ? :)

Nessun commento:

Posta un commento